La Garçonnière e l’arte di vivere al maschile

La Garconnerie | Wood'd Uncovered Journal

La Garçonnière: il primo concept store maschile che celebra l’uomo e l’Art de Vivre.

No explanations needed! Il nome dice già tutto, una destinazione accogliente e amichevole per il garçon contemporaneo. Ci siamo sacrificati per voi e abbiamo preso il volo alla volta di Parigi per scrivere questo post per le nostre Store Stories, la rubrica in cui vi presentiamo i migliori negozi e location per i vostri acquisti di piacere, dove potrete trovare Wood’d insieme a nuovi brand da scoprire. Alcuni di questi negozi sono in paesi lontani, ma siamo sicuri che valga la pena visitarli.

La Garconniere in Paris | Wood'd Uncovered

Camminando per le vivaci stradine di questa parte di città, nel secondo arrondissement, per essere precisi, sarà facile notare La Garçonnière. Due grandi vetrine, allestite perfettamente con gli ultimi arrivi, attraverso le quali cominciare ad assaporare l’esperienza del ”contemporary man”.

Questo concept store, infatti, offre servizi diversi legati dalla stessa vibe, come abbigliamento e accessori, cibo e drinks, una selezione di libri e persino un barbiere! È già da qualche stagione che collaboriamo con i ragazzi della Garçonnière, e abbiamo scoperto di avere molto in comune. Sia Wood’d che La Garçonnière sono stati fondati da imprenditori under 30, appassionati di estetica contemporanea, spaziando dalla moda al design, fino all’arte. Alla continua ricerca di qualità e fatto-a-mano. Avete abbastanza motivazioni per prenotare un volo per Parigi ora?

Wood'd Retailers: La Garçonnière in Paris | Wood'd Uncovered Journal