Wood’d incontra Sézane e Le Bon Marché

Wood'd teams up with sézane and Le Bon Marché

Sézane e Le Bon Marché collaborano con Wood’d per una limited edition cover!

Wood’d si incammina ancora una volta verso Parigi, amici. Questa volta per incontrare Sézane, uno dei nostri go-to-places parigini. Uno spazio dove l’efficacia dell’esperienza online incontra il top del retail europeo. Il negozio, in 1 Rue Saint Fiacre, è una mecca di quel fashion semplice e discreto che tanto ci piace. Questo è uno dei motivi per cui oggi è il protagonista di Store Stories, una rubrica in cui vi presentiamo i migliori negozi e location per i vostri acquisti di piacere, dove potrete trovare Wood’d insieme a nuovi brand da scoprire. Alcuni di questi negozi sono in paesi lontani ma siamo sicuri che valga la pena visitarli.

Sézane in Paris

Un paio di mesi fa ci siamo incontrati con il team Sézane, e ci hanno chiesto di collaborare con loro. E non solo: nella partita sarebbe stato un altro player, il nostro vecchio compagno di avventure, Le Bon Marché Rive Gauche. Con entrambi abbiamo già vissuto piccole avventure, ma lavorare tutti e tre assieme è un qualcosa di super! Dopo una serie infinita di idee e disegni siamo arrivati ad un design semplice, e che più french-inspired non si può. Utilizzando colori accesi e noce americano bianco.

La cover è in vendita in esclusiva da Le Bon Marché, in una serie limitatissima. Amici parigini, siete sicuri di volervela perdere?

Wood'd collaborates with sézane

Wood'd X sézane at Le Bon Marché