Wood’d Escape contest: condividi le tue dolci evasioni!

Wood'd contest about photography, inspiration, and daily escapes

Wood’d Escape, vuoi saperne di più?


We love to hear the stories, again and again…“, come diceva la canzone. Che siano fatte di parole, di immagini, caratterizzate dagli oggetti che portiamo sempre con noi, le storie ci piacciono. Ci ispirano, vincono la noia quotidiana e spezzano la routine. Le storie ci aiutano ad essere sempre sul pezzo, e per ognuna di queste, c’è bisogno di spazio. Solitamente è nella nostra mente, ma se le cerchiamo bene, le storie, possono essere ovunque. E quando le troviamo, facciamo di tutto per non lasciarle andare. Ci regalano un momento di distensione, di fuga dalla realtà. Questo è quello che intendiamo per escape. 

Per un secondo, le cose che ci circondano possano dire molto su di noi. E dal momento in cui l’estate è qui, di “escapes”, o vere e proprie fughe, le giornate saranno piene. Quindi ci è venuta un’idea. Abbiamo deciso di lanciare un contest, di raccontare tutti insieme le nostre storie. Da condividere e seguire tutto sotto l’hashtag #WooddEscape.

Wood'd Contest about creativity and inspiration

Dedicato a noi, agli amici, e agli amici degli amici. A tutti coloro che si sentono ispirati e vogliono ispirare.

L’idea è semplice: condividere un’immagine, un pensiero, un video, una GIF con hashtag #WooddEscape sul proprio profilo Facebook e/o Instagram. Potrebbe essere l’angolo di casa in cui ci sentiamo al sicuro, il raggiungimento del sogno di una vita, persino il vizio che più ci fa tirare un sospiro di serenità. Letteralmente tutto ciò che fa stare bene e/o ispira. I nostri 15 secondi di pace, di escape, in un solo scatto. Tutto ciò che facciamo, o dove andiamo, quando abbiamo bisogno di staccare dalla quotidianità.

Senza aggiungere altro, prendete anche voi in mano il telefono, o la camera, scattate, condividete. C’è tempo fino al 20 Agosto. E il 21 agosto, l’immagine che avrà ottenuto più like e condivisioni sarà selezionata e premiata con un super kit firmato Wood’d, per affrontare le prossime escapes.

Wood'd Escape Contest | How to join

WOOD’D ESCAPE: COME PARTECIPARE

Condividi una o più foto sul tuo profilo Instagram o Facebook con l’hashtag #WooddEscape.

Assicurati che il post sia impostato su “pubblico”, così che tutti possano vederlo.

Aggiungi e tagga “Wood’d” nell’immagine e nella descrizione del post.

Tutti i post e le immagini potrebbero essere ricondivisi da Wood’d.

Le immagini dovranno essere postate entro il 20 Agosto 2017.

IL PREMIO

Wood'd Contes | #WooddEscape Prize

Una volta che avrai condiviso la foto sui social, taggato Wood’d e usato il tag #WooddEscape, potrai essere selezionato e ripostato sui nostri canali. MA, non è chiaramente l’unico premio in palio per la foto più apprezzata.

Riceverai uno speciale Gift Pack Wood’d, che comprende:

a) una cover Wood’d a tua scelta
b) un pebble powerbank Wood’d
c) un Wood’d stationary pack (notebook + universal dock)

E sarai selezionato per la nostra rubrica High Five!

Per qualunque domanda, tutti possono scriverci alla mail di contatto hello (at) woodd (dot) it,  oppure su Facebook e Instagram. Godiamoci l’estate e buone escapes a tutti!