Paris city guide: Compass e Wood’d per #PDW18, edizione speciale.
Tempo di Design Week a Parigi, cari amici, e mentre prepariamo tutto per il lancio della nuova collezione da Maison & Objet, abbiamo una piccola sorpresa per voi. Lo spazio del blog che conoscete come Compass prende vita su carta per la prima volta!
Parigi è una città dalle mille sorprese. Lasciate da parte gli stereotipi, toglietevi dalla testa tutti i pregiudizi, e dimenticatevi della pelata che avete preso in quel bistrot trovato per caso nel Marais, e pian piano riuscirete a scoprire quello che Parigi davvero può offrirvi.
Compass vi accompagna alla scoperta di una metropoli multiculturale, impareggiabile per arte e lifestyle.
Per fare questo, abbiamo pensato ad una Paris City Guide per tutti nostri amici. Abbiamo chiamato tre local, di quelli veri, abbiamo chiesto loro di svelarci i loro secret top spots in town, e ci siamo permessi di dare qualche consiglio anche noi, da frequent Parisian travelers 🙂
Per fare le cose a modo, abbiamo deciso che questa edizione di Compass sarebbe stata stampata su carta, oltre che scaricabile come PDF qui sotto.
Le copie cartacee saranno disponibili in-store da Maison & Objet a partire da questo venerdì, e saranno anche inviate omaggio per tutti gli ordini che arriveranno al nostro e-shop da oggi fino alla fine della Paris Design Week, fino al 15 Settembre prossimo.
Perciò, ragazze e ragazzi, Compass alla mano, Paris city guide è qui: ci vediamo nella Ville Lumiere! 💣
I nostri locals:
Jonathan Andrès
30 anni, cresciuto in Normandia ma con base a Parigi. Ha fondato RSVP Paris nel 2015, con l’intenzione di cambiare le carte in tavola nel luxury bags market. Il brand è distribuito, tra gli altri, dallo shop Le Bon Marché, e ha aperto il suo primo monomarca nel Marais quest’anno.
@rsvpparis
Stéphanie Chibon
Stéphanie, 31 anni, Parigina da sempre. Appassionata di moda, fotografia e cucina, lavora come community manager. È inoltre una fashion blogger e “Pizza Lover”.
@haveafashionbreak
Laila Sonsino
Laila, 28 anni, cresciuta a Milano, ma basata prima col cuore e poi coi piedi a Parigi. Nel tempo occupato lavora come VFX compositor nello studio di post-produzione video Mathematic, nelle suo tempo libero invece vaga per Parigi a caccia di impasse segreti, negozi assurdi e terrazze al sole.
Stefano e Andrea Aschieri
Fratelli e fondatori di Wood’d, da Milano. Viaggiatori con la mente 24/7, ritrovano un pezzo di cuore ogni volta che sono a Parigi.
@stefanoaschieri
@andreaaschieri
DOWNLOAD THE MAP HERE
Graphic design by Paola Bombelli.
@p_fulmicotton