Wooden vase: non solo accessori per la tecnologia 🌿

Wooden vases

Wooden vase: un vaso in legno per il vostro mondo.


Crediamo veramente che il nostro modo di vedere e disegnare prodotti possa contribuire alla creazione di un nuovo stile di vita. Che nella nostra visione dovrebbe avere due caratteristiche essenziali: essere sostenibile ed esteticamente piacevole. È per questo motivo che abbiamo scelto di ampliare ulteriormente la nostra offerta, da accessori per la tecnologia a veri e propri accessori e strumenti per la vita quotidiana.


Siamo super super orgogliosi di presentare i nostri nuovi Wooden Vases, i vasi in legno per la casa o lo spazio di lavoro: uno degli oggetti più semplici, e allo stesso tempo innovativi, che abbiamo mai progettato. Immaginate un vaso composto da due fogli di vero legno, accoppiati a drill di cotone, cuciti insieme e successivamente decorati. La combinazione di questi due materiali lo rende un prodotto flessibile, resistente ed adattabile a diversi contenitori.

Walnut Vases by Wood'd

Ma come funziona esattamente?

È un vaso decorativo in legno, pensato per coprire e riutilizzare bottigliette di plastica, lattine, o semplicemente utilizzare come decorazione sopra a quei noiosissimi contenitori di vetro tutti uguali.

Wooden Vases Gift Ideas by Wood'd

Riutilizza una qualsiasi bottiglietta di plastica, vetro, lattina che non vuoi smaltire. La misura deve essere inferiore a 10 x 21 cm.

Wooden pots and vases handmade in Italy

Apri leggermente i due lembi di legno e inserisci il contenitore fino in fondo al vaso.

Reuse your plastic bottles with these wooden vases

Inserisci un po’ d’acqua all’interno del contenitore, e comincia a decorare la tua stanza con i tuoi fiori o piante preferiti.

I vasi decorativi sono realizzati interamente in Italia, all’interno dei nostri laboratori alle porte di Milano. Tagliati a laser, cuciti e rifiniti a mano per assicurare la migliore qualità. Noce, eucalipto e rovere sono tre delle migliori essenze che possono essere utilizzate per questo prodotto. Successivamente decorate con design astratti.

Siamo sempre più convinti che questa sia la direzione giusta da percorrere. Disegnare e produrre oggetti adatti alla nostra vita quotidiana, nella maniera più sostenibile possibile, e con un gusto unico!

Vuoi vedere tutta la collezione e scoprire quali saranno gli sviluppi futuri?

Eccoli a questo link 💫

Wooden vases handmade in Italy